WORLD ALLERGEN & SMART FOOD EXPO

Cosa, quando, quanto e come mangiare per vivere meglio.

La seconda edizione di “WORLD ALLERGEN & SMART FOOD EXPO” che si terrà a PadovaFiere dal 25 al 27 novembre 2017.

Il primo Salone italiano dedicato a tutti i prodotti e servizi che propongono soluzioni per chi, a vario titolo, si confronta con allergie e intolleranze alimentari, alimenti funzionali, integratori alimentari e medical food.

“WORLD ALLERGEN & SMART FOOD EXPO” è la fiera dedicata a tutto il mondo degli alimenti “senza” e a quello degli alimenti “con” e che fa finalmente chiarezza su cosa, quanto e come mangiare per vivere meglio.

Nuovi stili di vita richiedono nuovi prodotti alimentari che stimolano una domanda sempre più importante di PRODOTTI FUNZIONALI, INTEGRATORI ALIMENTARI, MEDICAL FOOD e quella di più di 5,4 milioni di italiani che si confrontano con ALLERGIE ED INTOLLERANZE ALIMENTARI, anche se la percezione delle stesse ne “tocca” più di 12 milioni, creando un nuovo mercato che motiva e accomuna i buyer professionali di GDO, Farmacie, Parafarmacie, Negozi Specializzati e Erboristerie.

INNOVAZIONE: il Percorso della Sana Alimentazione e Matching B2B.

Il primo contenuto della manifestazione che il visitatore, consumatore o professionista, sperimenta è l’innovativo Percorso della Sana Alimentazione nel quale, in collaborazione con l’Università degli Studi di Padova e con l’Azienda Ospedaliera di Padova, sono presentati i prodotti delle Aziende Espositrici declinati secondo stati fisiologici (anziani, sportivi, donne in gravidanza, ragazzi etc) e patologici (intolleranti al glutine, al lattosio, ai solfiti, alla soia, etc, allergici alimentari, diabetici, ipertesi etc). Questo permette ai visitatori, buyer o consumatori, di avere subito una panoramica mirata dei prodotti degli espositori che facilita e razionalizza la visita agli stand assecondando i propri interessi e bisogni.

Con Matching B2B il Salone si arricchisce di un nuovo modo di fare fiera che permette di ottimizzare la partecipazione accrescendo e selezionando i contatti business con una innovativa, anche se già collaudata, piattaforma digitale.

AREA SCIENTIFICA: il Comitato Scientifico.

Il Comitato Scientifico, nel declinare la parte convegnistica, si avvale della competenza di prestigiosi rappresentanti dell’Università di Padova, dell’Azienda Ospedaliera di Padova, del CNR, del mondo associativo, del commercio, tutti coordinati dal Prof. Vittorio Colizzi, Professore di immunologia all’Università di Roma Tor Vergata, Direttore della Cattedra Interdisciplinare di Biotecnologie dell’UNESCO.

FORMULE DI ALLESTIMENTO

BASIC | SEQUENCY

PLUS | CANTILEVER

SPACE 300

Scarica, compila e inviaci la tua domanda di partecipazione!

Ricorda che il contratto si intende confermato solo al momento del ricevimento dell'acconto del 30% (IVA inclusa) del totale.

Tutte le modalità di iscrizione e le informazioni nel PDF di seguito.

Compilazione e invio dei documenti
Ricordiamo agli espositori che la compilazione dei documenti rappresenta un’indicazione della quantità di spazio che si vuole richiedere.

La segreteria si riserva di assegnare stand anche di dimensioni diverse, in base allo spazio disponibile.

Vanno restituiti agli uffici di PadovaFiere i seguenti moduli:
- Domanda di partecipazione
- Foglio catalogo
- Regolamento generale sottoscritto

Inviare la documentazione compilata via email a: worldallergenfood@padovafiere.it
o tramite fax al numero +39 049 840 495 o per posta all’indirizzo GEO Spa - Via N. Tommaseo 59 - 35131 PADOVA.